Aperitivo a Bangkok come “In una notte da Leoni”

Aperitivo con panorama da urlo su Bangkok

In questo video girato a Bangkok vi porto a fare un aperitivo allo SkyBar del Lebua Hotel.

E’ il bar al 63° piano dell’Hotel di Bangkok dove sono state girate alcune scene del celebre filmUna notte da Leone 2“. Il panorama che si gode da lassù, su tutta Bangkok, è straordinario, soprattutto al tramonto.

L’Hotel si può facilmente raggiungere in taxi. Tutti i tassisti sanno dove si trova, basterà dirgli “Lebua Hotel“.

Una volta arrivati a destinazione non dovrete far altro che prendere l’ascensore e salire al 63° piano dell’edificio dove è ubicato lo SkyBar. Una parte del piano è riservata al ristorante, l’altra al bar dove si può fare un aperitivo e ammirare il panorama su tutta Bangkok. Da lassù si vede molto bene anche il fiume Chao Praya.

Raccomandazioni

Il bar ha un dress code. Quindi niente ciabatte o canottiere. Per gli uomini scarpe chiuse (vanno bene anche da ginnastica), pantaloni e t-shirt. Per le donne vanno bene anche dei sandali.

Un aperitivo allo SkyBar del Lebua Hotel di Bangkok costa intorno ai 15 euro. Abbastanza caro per lo standard thailandese ma vale la pena andarci almeno una volta.

Organizzo viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo