Asiatique The Riverfront

Chic Night Market a Bangkok

Fra i tanti mercati che popolano i quartieri e le strade di Bangkok l’Asiatique The Riverfront è certamente quello più “chic“. L’Asiatique è una grande area commerciale costruita lungo il fiume Chao Phraya, non lontano da Silom, e inaugurato nel 2012.

La sua superficie è molto vasta e comprende un’area per la ristorazione, una per il mercato e un’altra per l’intrattenimento con una gigantesca ruota panoramica.

Come si raggiunge l’Asiatique The Riverfront?

Potete chiaramente prendere un taxi oppure, come ho fatto io in questo video, raggiungerlo via fiume scendendo all’omonimo molo.

L’Asiatique The Riverfront è il luogo ideale per spendere una serata a Bangkok mangiando in uno dei suoi numerosi ristoranti o pub, e facendo acquisti a buon prezzo curiosando fra gli stand del suo vasto mercato.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo