Bamboo Island, paradiso tropicale!

Una giornata nel paradiso tropicale di Bamboo Island Se siete stanchi delle spiagge affollate di Phi Phi potreste pensare di organizzare una fuga a Bamboo Island.

Bamboo Island si trova a nord dell’isola di Phi Phi e può essere raggiunta, noleggiando (al costo di 40 euro circa per 4 ore) una long tail boat, in 45 minuti di navigazione. L’isola è piccola e disabitata. Ha una bellissima spiaggia bianca con fondali sabbiosi e acque cristalline ideali anche per fare un po’ di snorkeling.

Sull’isola, ammantata di pini, c’è soltanto un piccolo bar e qualche tavolino utile per allestire un pic nic.

Una breve visita a Bamboo Island è  anche spesso prevista nelle escursioni giornaliere che partendo da Phi Phi vi porteranno alla scoperta del parco marino includendo per altro uno stop alla famosa Maya Bay dove è stato girato il film “The Beach” con Leonardo Di Caprio.

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo