Bang Rak Bangkok

A spasso per Bang Rak, a Bangkok, fra caotici bazar e street food

Bang Rak è uno dei 50 distretti di Bangkok e include l’area commerciale e turistica di Silom.

In questo video vi porto a fare una passeggiata per le sue strade, nei dintorni del centro commerciale Robinson, visitando il piccolo ma caotico Bang Rak bazar (specializzato in abbigliamento e accessori) e l’adiacente area dedicata allo street food.

Raggiungere questa zona di Bangkok è molto semplice. Bang Rak è infatti servito da alcune fermate della metropolitana e dello Skytrain come Sala Daeng, Chong Nonsi, Surasak, and Saphan Taksin.

In alternativa potete raggiungere Bang Rak servendovi delle Chao Phraya Express Boats scendendo al terminal di Sathorn.

Bang Rak era in passato la zona di Bangkok dove si concentravano le comunità di mercanti cinesi, musulmani ed europei che finirono per stabilirsi in città.

Parte del distretto di Bang Rak è attraversato dalla celebre Charoen Krung Road, la prima strada asfaltata della Thailandia, costruita nel XIX secolo su richiesta dei commercianti e consoli europei.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo