Bangkok, il mio quartiere preferito

Il mio quartiere preferito quando sono a Bangkok

Banglamphu è un’area, nel distretto di Phranakorn a Bangkok, che amo particolarmente per atmosfera e comodità essendo molto prossima alle principali attrazioni turistiche della capitale thailandese.

Banglamphu comprende la famosa Khaosan Road, il Rambuttri Village e un piccolo angolo, che è quello che preferisco, compreso fra il Soi 1 e il Soi 6 della Samsen Road.  In questa area di Bangkok è possibile trovare ostelli, hotel e guesthouse con un ottimo rapporto qualità – prezzo, oltre a un’ampia scelta di graziosi ristorantini dove poter gustare le specialità della cucina thailandese, a prezzi veramente stracciati.

migliore quartiere Bangkok

Anche la vita notturna di questo angolo di Bangkok è molto vivace con bar, locali e club che animano le serate di Banglamphu fino a notte fonda.

Da Banglanphu è per altro possibile spostarsi comodamente via fiume alla scoperta della città a bordo delle Chao Phraya Boats che approdano al molo di Phra Arthit.

In questo video vi porto a fare una passeggiata lungo i suoi vicoli per farvi vedere l’atmosfera che vi si respira.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo