Bangkok, il mio quartiere preferito
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Il mio quartiere preferito quando sono a Bangkok
Banglamphu è un’area, nel distretto di Phranakorn a Bangkok, che amo particolarmente per atmosfera e comodità essendo molto prossima alle principali attrazioni turistiche della capitale thailandese.
Banglamphu comprende la famosa Khaosan Road, il Rambuttri Village e un piccolo angolo, che è quello che preferisco, compreso fra il Soi 1 e il Soi 6 della Samsen Road. In questa area di Bangkok è possibile trovare ostelli, hotel e guesthouse con un ottimo rapporto qualità – prezzo, oltre a un’ampia scelta di graziosi ristorantini dove poter gustare le specialità della cucina thailandese, a prezzi veramente stracciati.
Anche la vita notturna di questo angolo di Bangkok è molto vivace con bar, locali e club che animano le serate di Banglamphu fino a notte fonda.
Da Banglanphu è per altro possibile spostarsi comodamente via fiume alla scoperta della città a bordo delle Chao Phraya Boats che approdano al molo di Phra Arthit.
In questo video vi porto a fare una passeggiata lungo i suoi vicoli per farvi vedere l’atmosfera che vi si respira.
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.