Bangkok, Icon Siam Shopping Mall

Il centro commerciale più grande di Bangkok

Sono andato a visitare l’Icon Siam, il centro commerciale di recente inaugurazione che si affaccia sulla sponda occidentale del fiume Chao Phraya a Bangkok.

Sembra essere il centro commerciale più grande di Bangkok con i suoi 500 negozi e più di 100 punti ristorazione. Incredibile!

Raggiungere l’Icon Siam è molto semplice. Potete prendere la BTS, skytrain, e scendere alla fermata Saphan Taksin sul fiume Chao Phraya. Da qui una navetta fluviale gratuita vi condurrà fino al suo ingresso.

In alternativa potete prendere una Chao Phraya Express Boat turistica (bandiera blu) e scendere all’omonima fermata Icon Siam.

L’Icon Siam si sviluppa su 6 piani interamente dedicati allo shopping. Vi troverete marche più popolari come H&M o Uniqulo ma anche un’area dedicata allo shopping di lusso con le marche internazionali della moda più famose. E se vi dovesse venire improvvisamente fame non preoccupatevi, l’Icon Siam offre una varietà impressionante di ristoranti per tutte le tasche ed esigenze di palato.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone
Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Iscriviti
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo