Bangkok, Khlong Toey Night Market

Uno dei mercati più autentici di Bangkok!

Fra i tanti mercati che popolano Bangkok, a ogni ora del giorno e della notte, il Khlong Toey è uno dei più autentici, veraci e affascinanti.

Il mercato, aperto tutti i giorni dalle 6 del mattino alle 2 della notte, si trova lungo la Rama IV Road, piuttosto distante dalla downtown di Bangkok.

Il Khlong Toey (o Toei) Market è considerato il più grande mercato all’ingrosso di prodotti alimentari freschi come carni, pesce, frutta e verdura. Il mercato si presenta come un dedalo infinito di tunnel e vicoli dove i banchi si susseguono uno dietro l’altro con la loro merce esposta. I prodotti come come carne e pesce vengono lavorati all’istante, ed è per questo motivo che alcuni settori del mercato potrebbero apparire piuttosto sanguinolenti.

Per raggiungere il Khlong Toey Market potete prendere un taxi oppure la metropolitana (linea Blue) scendendo alla fermata Khlong Toei che dista appena 10 minuti di cammino dall’ingresso del mercato.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo