Bangkok e dintorni

Canali di Bangkok

Ho scritto una guida su BangkokBANGKOK RIVERSIDE

Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.

Tour in barca attraverso i canali di Bangkok

Carissimi amici di Matteo in Asia (seguimi su Facebook), You Thailandia (seguimi su You Tube), eccomi con un nuovo video da Bangkok. Questa volta vi porto a fare un bellissimo tour in long tail boat attraverso i canali della città, non a caso conosciuta anche come la Venezia d’Oriente. Ho girato questo video mentre stavo accompagnando uno dei miei viaggi di gruppo in Thailandia.

In questo video vi porterò a scoprire uno dei canali più importanti di Bangkok, il Bangkok Yai lungo circa 6 km.

Su questo canale di Bangkok è ancora possibile scorgere bellissimi e autentici scorci di vita quotidiana, piccoli mercati galleggianti, casette su palafitta e templi.

Un giro in barca alla scoperta dei canali di Bangkok è un must che non dovreste perdervi se vi trovate in capitale. Per organizzarlo potete recarvi ad uno dei tanti moli sul fiume Chao Phraya e accordarvi con i barcaioli.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di fare un viaggio in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio a Singapore, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo