Dal Suvarnabhumi al centro di Bangkok

Come andare in centro a Bangkok dall’aeroporto Suvarnabhumi

Tutti i voli internazionali dall’Italia per la Thailandia atterrano, dal 2004, all’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok. Dall’anno della sua inaugurazioni infatti questo aeroporto ha preso il posto del Don Mueang che adesso serve i voli domestici (per lo più della compagnia low cost Air Asia) o internazionali per altre destinazioni asiatiche.

In questo video vi spiego passo per passo come andare dall’aeroporto Suvarnabhumi al centro di Bangkok in soli 30 minuti e al costo di 1 euro.

La Airport Rail Link collega infatti questo aeroporto di Bangkok al centro della città con due comode e veloci linee: la City Line (più lenta, al costo di 45 baht) e la Express Line (più veloce, al costo di 80 baht circa).

In questo video ho preso la City Line facendovi vedere anche un po’ del panorama che si vede dal treno durante il trasferimento a Bangkok dall’aeroporto Suvarnabhumi e dandovi anche degli utili consigli circa l’orientamento una volta arrivati al capolinea.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo