Il mercato notturno di Patpong

Tutto su Patpong, il night market di Bangkok

In questo video vi porto alla scoperta di uno dei mercati notturni più famosi di Bangkok, il Patpong Night Bazar, spiegandovi come arrivare e cosa fare.

Questo celebre mercato di Bangkok si trova nel quartiere di Silom e si sviluppa lungo due strade praticamente parallele, il Soi 1 e il Soi 2. Il modo più semplice per raggiungere Patpong è con un taxi, ogni autista lo conosce e saprà come accompagnarvi.

La zona di giorno è piuttosto anonima e calma ma a partire dalle sei della sera si anima velocemente trasformandosi in una delle aree per l’intrattenimento notturno più vivaci di Bangkok.

Bangkok mercati notturni

Il mercato di Patpong resta aperto generalmente fino alle 2 del mattino ed è considerato il regno della contraffazione con migliaia di articoli in vendita, in particolare vestiti, orologi e accessori di ogni genere.

La zona di Patpong è inoltre piena di bar, ristoranti, discoteche e dei celebri strip clubs dove seducenti ragazze propongono il bizzarro, quanto popolare, ping pong show.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo