Koh Bulon, le spiagge

Le spiagge più belle di Koh Bulon

In questo video girato in Thailandia sull’isola di Koh Bulon, nel Parco Nazionale di Petra, vi porto a scoprire una delle spiagge più belle.

L’isola thailandese di Koh Bulon è molto piccola e a parte qualche baia isolata come Mango Bay, o insenatura rocciosa, le spiagge più belle dove nuotare o distendersi al sole sono due: la White Sand Beach e la Pansand Beach. Lungo queste spiagge di Koh Bulon si concentrano naturalmente le strutture alberghiere di categoria più alta.

Sul versante opposto dell’isola thailandese di Koh Bulon troveremo invece le insenature rocciose di Panka Noi e Panka Yai con strutture più semplici ed economiche dove alloggiare.

Organizzo viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo