Krabi, benvenuti in Paradiso!

Come arrivare a Krabi

Krabi è un vero e proprio Paradiso Terrestre in Thailandia, caratterizzato dalle sue fantastiche spiagge incorniciate in un suggestivo e imponente scenario naturale. Se state organizzando un viaggio in Thailandia non dovrete assolutamente perdervi questa famosa località.

In questo video vi spiego dettagliatamente come arrivare a Krabi e come orientarvi.

Raggiungere Krabi da Bangkok è decisamente facile. Il modo più veloce è quello di prendere un volo low cost, magari acquistandolo direttamente sul sito della Air Asia o Thai Airways. Una volta arrivati all’aeroporto di Krabi potrete facilmente acquistare direttamente in loco il trasferimento, collettivo o con taxi privato, per Ao Nang che è il villaggio costiero dove conviene alloggiare per godersi le straordinarie bellezze di questo affascinante tratto di costa thailandese. Si può volare su Krabi anche da Koh Samui.

Potete pensare di raggiungere Krabi da Bangkok anche con bus notturni o addirittura con il treno anche se il viaggio potrebbe essere lungo, stancante e non sempre conveniente.

Se vi trovate in altre isole della Thailandia come ad esempio Phi Phi, Koh Lanta o Phuket potrete facilmente raggiungere Krabi con i comodi, ed economici, traghetti locali. Le isole sono bel collegate fra di loro.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo