Krabi, isola di Poda

Un’escursione a l’isola di Poda

L’isola di Poda è un piccolo paradiso poco distante dalle coste di Ao Nang, a Krabi.

L’isola di Poda fa parte di un piccolo arcipelago composto da 4 isole (Koh Poda, Koh Kai, Koh Mo and Koh Thap), che prende il nome di Poday ed è raggiungibile in soli 30 minuti di navigazione da Ao Nang in long tail boat.

L’isola di Poda è molto piccola con un diametro di 1 km circa ed è l’ideale per una gita in giornata da Ao Nang che dista appena 8 km.

escursioni Ao Nang isole

Le spiagge principali di Poda sono due: quella a nord, dove approdano le long tail boat, e quella ad est, ideale per lunghi bagni e tanto relax.

Davanti alla spiaggia nord dell’isola di Poda, emerge un caratteristico e inconfondibile scoglio calcareo, icona dell’isola stessa.

Per raggiungere l’isola di Poda è necessario recarsi, sul lungomare di Ao Nang, al box della cooperativa delle long tail boat, acquistare il biglietto (pagando anche la tassa di ingresso al Parco) e aspettare che l’imbarcazione si riempa prima di prendere il largo per questa paradisiaca e straordinaria isola thailandese.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo