L’isola di Koh Lanta
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Koh Lanta, un’isola ancora immune al turismo di massa.
Koh Lanta è una bellissima isola thailandese, nel Mar delle Andamane, per certi aspetti ancora “vergine”, con paesaggi straordinari, un Parco Nazionale al suo interno, belle spiagge di sabbia bianca e una interessante, anche se contenuta, vita notturna.
Koh Lanta è facilmente raggiungibile via mare da Krabi (città collegata a Bangkok da frequenti ed economici voli) o da altre isole come Phi Phi.
Il nord di questa affascinante isola thailandese (lunga circa 22 km e larga una decina) è decisamente più vivace da un punto di vista turistico con numerose strutture alberghiere, bar e ristorantini tipici dove trascorrere la serata degustando le specialità locali.
Il sud è invece decisamente più selvaggio, punteggiato da incantevoli, e isolate, baie dalle acque cristalline e dalla natura lussureggiante. Ma mi raccomando, fate sempre attenzione alle scimmie!
Come arrivare e quando andare a Koh Lanta, dove dormire e cosa vedere?
Le domande sono tante. In questo video cercherò di rispondere ad ognuna di esse in modo dettagliato, dandovi tante informazioni utili per organizzare il vostro viaggio nella splendida isola di Koh Lanta.
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.