L’isola di Koh Lanta

Koh Lanta, un’isola ancora immune al turismo di massa.

Koh Lanta è una bellissima isola thailandese, nel Mar delle Andamane, per certi aspetti ancora “vergine”, con paesaggi straordinari, un Parco Nazionale al suo interno, belle spiagge di sabbia bianca e una interessante, anche se contenuta, vita notturna.

Koh Lanta è facilmente raggiungibile via mare da Krabi (città collegata a Bangkok da frequenti ed economici voli) o da altre isole come Phi Phi.

Il nord di questa affascinante isola thailandese (lunga circa 22 km e larga una decina) è decisamente più vivace da un punto di vista turistico con numerose strutture alberghiere, bar e ristorantini tipici dove trascorrere la serata degustando le specialità locali.

come arrivare a Koh Lanta

Il sud è invece decisamente più selvaggio, punteggiato da incantevoli, e isolate, baie dalle acque cristalline e dalla natura lussureggiante. Ma mi raccomando, fate sempre attenzione alle scimmie!

Come arrivare e quando andare a Koh Lanta, dove dormire e cosa vedere?

Le domande sono tante. In questo video cercherò di rispondere ad ognuna di esse in modo dettagliato, dandovi tante informazioni utili per organizzare il vostro viaggio nella splendida isola di Koh Lanta.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone
Clicca e scopri i prossimi viaggi di gruppo in Thailandia, o in altre fantastiche destinazioni d’Asia, da me organizzati e che accompagnerò personalmente. Ti aspetto!
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo