Mahanakhon Tower Bangkok
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Il grattacielo più bizzarro di Bangkok
Bangkok è una città in continua evoluzione dove architetti da tutto il mondo hanno contribuito, e stanno contribuendo, al suo sviluppo progettando futuristiche torri di cemento.
La Mahanakhon Tower, nel quartiere degli affari di Silom, ne è un esempio. Unico nel suo genere questo grattacielo, ribattezzato Pixel Tower per la sua singolare forma, è stato recentemente inaugurato con uno spettacolare gioco di luci suscitando l’interesse di tutti gli appassionati di architettura contemporanea.
L’edificio, progettato dallo studio di architettura tedesco Buro Ole Scheeren, raggiunge i 77 piani di altezza ed ospiterà appartamenti, spazi polifunzionali, bar, ristoranti e centri commerciali.
Con i suoi 314 metri di altezza, la Mahanakhon Tower è diventato il grattacielo più alto, e stravagante, di Bangkok e della Thailandia.
Se state progettando un viaggio in Thailandia, durante il vostro soggiorno a Bangkok, vi consiglio di andare a visitarlo. Potete anche pensare di soggiornarvi visto che i piani, dal 1° al 21°, saranno occupati dall’Edition Hotel.
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.