Mahanakhon Tower Bangkok

Il grattacielo più bizzarro di Bangkok

Bangkok è una città in continua evoluzione dove architetti da tutto il mondo hanno contribuito, e stanno contribuendo, al suo sviluppo progettando futuristiche torri di cemento.

La Mahanakhon Tower, nel quartiere degli affari di Silom, ne è un esempio. Unico nel suo genere questo grattacielo, ribattezzato Pixel Tower per la sua singolare forma, è stato recentemente inaugurato con uno spettacolare gioco di luci suscitando l’interesse di tutti gli appassionati di architettura contemporanea.

panorama Bangkok grattacieli

L’edificio, progettato dallo studio di architettura tedesco Buro Ole Scheeren, raggiunge i 77 piani di altezza ed ospiterà appartamenti, spazi polifunzionali,  bar, ristoranti e centri commerciali.

Con i suoi 314 metri di altezza, la Mahanakhon Tower è diventato il grattacielo più alto, e stravagante, di Bangkok e della Thailandia.

Se state progettando un viaggio in Thailandia, durante il vostro soggiorno a Bangkok, vi consiglio di andare a visitarlo. Potete anche pensare di soggiornarvi visto che i piani, dal 1° al 21°, saranno occupati dall’Edition Hotel.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo