Maya Bay, escursione alla spiaggia del film “The Beach”

La vera spiaggia del film con Di Caprio

Sono convinto che molti di voi avranno visto il film “The Beach” con Leonardo Di Caprio.

Sapete dove si trova la bellissima spiaggia segreta che tanti viaggiatori ha fatto sognare?

Con questo video vi porto a visitare Maya Bay. La spiaggia si trova su l’isola disabitata Phi Phi Leh, a poche miglia di distanza da Phi Phi Don dove ogni anno approdano milioni di turisti.

L’isola è disabitata ed è assolutamente vietato dormici a meno che non si partecipi a un tour notturno che prevede il pernottamento a bordo di una barca che ormeggerà nella baia.

Per visitare Maya Bay si può acquistare un’escursione al costo di 10 euro circa, con partenza intorno alle 9 del mattino e rientro per l’ora di pranzo.

Maya Bay è veramente bellissima come la si vede nel film con Di Caprio. Guardando la profonda baia dalla spiaggia l’impressione è che non ci sia una via di accesso diretta. In realtà tale impressione è soltanto dovuta alla conformazione delle enormi rocce a picco sul mare che ne delimitano l’ingresso.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo