Moto Taxi thailandesi

Una corsa spericolata a bordo di un moto taxi

In questo video girato a Bangkok in sella a un motorino vi do qualche consiglio utile su come e quando utilizzare questi taxi alternativi.

I moto taxi in Thailandia li troverete praticamente ovunque, in particolar modo a Bangkok. Li riconoscerete facilmente dal conducente che indossa sempre un giacchetto color arancio.

I moto taxi thailandesi posso rivelarsi molto utili soprattutto nelle ore di punta a Bangkok quando il traffico è infernale. Le tariffe sono piuttosto economiche ma mi raccomando, indossate sempre il casco e tenetevi ben stretti alle maniglie posteriori. I conducenti di moto taxi a Bangkok vanno piuttosto veloci e chi conosce questa città sa bene che il traffico è cosa seria.

Consiglio di usare i moto taxi in Thailandia per brevi spostamenti a meno che non vogliate farvi un aerosol di smog.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo