Platinum Fashion Mall Bangkok

Shopping a Bangkok

In questo video vi porto a visitare uno dei centri commerciali più famosi di Bangkok, il Platinum Fashion Mall.

Il Platinum è un immenso centro commerciale situato nel distretto di Pratunam specializzato in abbigliamento e accessori.          Al suo interno ci sono più di 1.000 punti vendita distribuiti su 4 piani e una grande food court dove al termine del vostro shopping potrete fermarvi per assaggiare qualche piatto tipico della cucina thailandese.

Fare shopping al Platinum Fashion Mall può risultare molto conveniente soprattutto acquistando almeno tre articoli allo stesso punto vendita il quale in tal caso vi riconoscerà uno sconto di circa il 30% sul totale del valore della merce acquistata.

Raggiungere il Platinum Fashion Mall è piuttosto semplice. Potrete avvicinarvi con lo skytrain scendendo alla fermata Chidlom e da qui prendere un taxi o un tuk tuk che per pochi baht vi condurranno davanti al suo ingresso.

Il Platinum si trova per altro accanto al Pantip Plaza, il tempio dello shopping per l’elettronica di consumo a Bagkok, di cui ho parlato in un precedente articolo.

Il Platinum Fashion Mall è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo