Raylay, Krabi, come arrivare
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Escursione alle bellissime spiagge di Raylay
Raylay è un complesso di baie straordinarie che fronteggiano la costa di Ao Nang nella provincia di Krabi.
L’unico modo per raggiungere le belle spiagge di Raylay e trascorrerci una giornata in pieno relax è quello di saltare a bordo di una long tail boat e fare una traversata panoramica di circa 15 minuti. Queste barche, che possono essere prese al box della cooperativa di Ao Nang, fanno avanti e indietro continuamente assicurandovi il passaggio di andata e di ritorno, per pochi bath, dal mattino alla sera.
Una volta arrivati a Raylay, potrete godervi il mare e il sole, mangiare e bere qualcosa sui numerosi bar e ristorantini che affollano la walking street, o passeggiare lungo i sentieri che dalla spiaggia principale di Raylay West, dove attraccano le long tail boat, conducono, attraverso una lussureggiante e selvaggia natura, fino al versante di Raylay East. Lungo il cammino è possibile visitare anche una bellissima grotta!
La zona di Raylay, come del resto gran parte della provincia di Krabi, è famosa anche per la possibilità di praticare free climbing.
E’ possibile anche dormire a Raylay in alcune delle strutture alberghiere disseminate fra le baie o lungo le spiagge principali. Si possono trovare sistemazioni economiche o di lusso da resort anche in formula all inclusive.
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.