Raylay, Krabi, come arrivare

Escursione alle bellissime spiagge di Raylay

Raylay è un complesso di baie straordinarie che fronteggiano la costa di Ao Nang nella provincia di Krabi.

L’unico modo per raggiungere le belle spiagge di Raylay e trascorrerci una giornata in pieno relax è quello di saltare a bordo di una long tail boat e fare una traversata panoramica di circa 15 minuti. Queste barche, che possono essere prese al box della cooperativa di Ao Nang, fanno avanti e indietro continuamente assicurandovi il passaggio di andata e di ritorno, per pochi bath, dal mattino alla sera.

top spiagge Raylay

Una volta arrivati a Raylay, potrete godervi il mare e il sole, mangiare e bere qualcosa sui numerosi bar e ristorantini che affollano la walking street, o passeggiare lungo i sentieri che dalla spiaggia principale di Raylay West, dove attraccano le long tail boat, conducono, attraverso una lussureggiante e selvaggia natura, fino al versante di Raylay East. Lungo il cammino è possibile visitare anche una bellissima grotta!

La zona di Raylay, come del resto gran parte della provincia di Krabi, è famosa anche per la possibilità di praticare free climbing.

E’ possibile anche dormire a Raylay in alcune delle strutture alberghiere disseminate fra le baie o lungo le spiagge principali. Si possono trovare sistemazioni economiche o di lusso da resort anche in formula all inclusive.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo