Rinnovo visto in Thailandia
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Come estendere il visto a Bangkok
In questo video girato a Bangkok voglio spiegarvi in modo molto semplice come estendere il vostro permesso di soggiorno di 30 giorni che vi viene concesso per default al vostro arrivo in Thailandia.
Tutti i cittadini italiani possono entrare in Thailandia senza visto. In dogana, all’aeroporto di arrivo, vi verrà messo un timbro sul passaporto riportante la data di ingresso e la data entro la quale dovrete lasciare il paese, ovvero entro 30 giorni. Questo timbro si chiama Visa on Arrival anche se non è un vero e proprio visto.
Se volete estendere questo permesso in Thailandia senza uscire dai confini del Paese e poi rientrare (pratica molto diffusa) potrete recarvi in un apposito ufficio governativo a Bangkok dove nel giro di poche ore vi verrà esteso questo permesso fino a un massimo di ulteriori 60 giorni pagando poco meno di 50 euro.
Se volete sapere come ottenere il vostro visto in Thailandia guardate attentamente il video.
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.