Rinnovo visto in Thailandia

Come estendere il visto a Bangkok

In questo video girato a Bangkok voglio spiegarvi in modo molto semplice come estendere il vostro permesso di soggiorno di 30 giorni che vi viene concesso per default al vostro arrivo in Thailandia.

Tutti i cittadini italiani possono entrare in Thailandia senza visto. In dogana, all’aeroporto di arrivo, vi verrà messo un timbro sul passaporto riportante la data di ingresso e la data entro la quale dovrete lasciare il paese, ovvero entro 30 giorni. Questo timbro si chiama Visa on Arrival anche se non è un vero e proprio visto.

Se volete estendere questo permesso in Thailandia senza uscire dai confini del Paese e poi rientrare (pratica molto diffusa) potrete recarvi in un apposito ufficio governativo a Bangkok dove nel giro di poche ore vi verrà esteso questo permesso fino a un massimo di ulteriori 60 giorni pagando poco meno di 50 euro.

Se volete sapere come ottenere il vostro visto in Thailandia guardate attentamente il video.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo