Sesso a Nana Plaza

Il quartiere a luci rosse di Bangkok

In questo video girato a Bangkok andiamo a visitare uno dei quartieri a luci rosse più famoso e grande al mondo. Nana Plaza, a Bangkok, è di fatto una piazza circondata da 2 piani di locali tematici a luci rosse.

Nana Plaza si trova al Soi 4 di Sukhumvit Road. Si può raggiungere facilmente in taxi. Ogni tassista conosce questo quartiere a luci rosse di Bangkok.

Nana Plaza non è l’unico quartiere del sesso a Bangkok. Altrettanto conosciuti sono Soi Cowboy e Patpong.

In questi quartieri di Bangkok la forma di intrattenimento più diffusa è sicuramente il Go go Bar.

Non sono altro che locali affollati di intrattenitrici e ballerine in abiti succinti che incoraggiano i clienti a bere e a spendere il più possibile.

Spesso a Bangkok la prostituzione viene esercitata anche nei centri massaggio dove, per un prezzo aggiuntivo le ragazze che vi lavorano eseguono un massaggio erotico speciale.

In Thailandia la prostituzione è molto diffusa. Da una recente indagine è emerso un dato impressionante. Sono circa 3 milioni le persone (fra uomini e donne) che lavorano in questo settore.

Il commercio del sesso in Thailandia muove un giro di affari di più di 4 miliardi di euro all’anno, quasi il 3% dell’intero PIL dello stato.

Organizzo viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo