Vita notturna a Phi Phi Island

Viaggio nelle folli notti di Phi Phi

L’isola di Phi Phi è conosciuta non solo per le sue bianche spiagge tropicali o per il film con Leonardo Di Caprio “The Beach” ma anche per la sua intensa vita notturna. Quando il sole tramonta a Phi Phi Island , l’isola si trasforma in un grande party a cielo aperto. E che cielo!

La maggior parte dei locali dove trascorrere la notte a Phi Phi, bevendo e ballando, si concentrano nel Tonsai Village, il centro urbano dell’isola, e nella spiaggia di Loh Dalum Bay.

Nella spiaggia di Loh Dalum Bay, in particolare, si inizia con l’aperitivo, accompagnato dai consueti spettacoli di giocoleria con fuoco, per poi proseguire fino all’alba bevendo e ballando sotto le stelle al ritmo di musica disco.

In questo video girato lungo la spiaggia di Loh Dalum Bay vi offro un piccolo assaggio delle folli notti thailandesi a Phi Phi Island.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo