Bangkok e dintorniPrimo pianoShopping & Mercati

Escursione al mercato galleggiante Saduak

Ho scritto una guida su BangkokBANGKOK RIVERSIDE

Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.

Come visitare il mercato galleggiante Saduak da Bangkok

In questo video vi spiego come raggiungere e come visitare da Bangkok il famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak, non lontano dalla capitale. In Thailandia ci sono numerosi mercati galleggianti (floating market) che possono essere visitati facilmente durante uno viaggio in questo straordinario paese del Sud Est Asia.

Uno dei più famosi è senza dubbio il mercato galleggiante Saduak, situato a circa 100 km da Bangkok.

Per visitare il floating market Saduak potete prendere parte ad una delle numerose escursioni che ogni mattina partono da Bangkok. Queste possono essere acquistate prima della vostra partenza, in fase di progettazione del vostro viaggio in Thailandia, o direttamente in loco presso una delle tante agenzie locali disseminate lungo le strade più turistiche della città o addirittura nelle reception degli alberghi a Bangkok dove alloggerete.

L’escursione per visitare il mercato galleggiante Saduak può essere singola o abbinata molto spesso ad altre visite. Ho comunque dedicato un video a parte a tutte le escursioni che si possono fare in giornata da Bangkok ( → guarda il video). L’escursione per visitare il mercato galleggiate Saduak prevede una partenza in minivan da Bangkok intorno alle 7.30 del mattino. Per raggiungere Saduak ci vuole circa 1 h e 30 min.

Una volta arrivati vi consiglio di fare dapprima una passeggiata lungo i marciapiedi che costeggiano il canale principale per scattare le foto migliori. Quindi, per pochi bath, potrete saltare a bordo di una piccola imbarcazione per visitare più da vicino questo straordinario mondo galleggiante. Nell’escursione è invece compreso un giro in lancia veloce alla scoperta dei canali maggiori della località e della vita che su di essi si affaccia.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

 

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo