Bangkok, Benjakitti Park

Un oasi di pace e di verde nel cuore della caotica Sukhumvit a Bangkok

Un piccola area verde, e di tranquillità, nel cuore di Bangkok con una vista spettacolare su parte dello skyline della città. Con questo nuovo video vi porto a visitare il Parco Benjakitti, con i suoi verdi prati, e il bellissimo laghetto intorno al quale si sviluppa.

Il Benjakitti Park si affaccia sulla Ratchadaphisek Road, non lontano dalla sua intersezione con la caotica Sukhumvit. Raggiungere il Benjakitti Park è molto semplice. Basterà scendere alla stazione Asok dello skytrain BTS di Bangkok. Dalla fermata il parco dista poco più di 5 cinque minuti a piedi.

Il Parco Benjakitti , con i suoi 21 ettari di estensione, fu inaugurato nel 2004 in occasione del 74 esimo compleanno della Regina Sirikit. Il Parco include un bellissimo laghetto, una pista ciclabile ed una per fare jogging.

E’ il luogo ideale per prendersi una pausa rilassante dal caos infernale di Sukhumvit e dintorni. Suggestiva è anche la vista su parte dello skyline di Bangkok di cui, da un versante del parco Benjakitti, si può godere comodamente seduti su una panchina.

Il Benjakitti Park di Bangkok non sarà famoso e turistico come il Lumphini ma sono sicuro che non deluderà le vostre aspettative.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone
Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Iscriviti
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo