Lumphini Park Bangkok

Una passeggiata nel polmone verde di Bangkok, il Lumphini Park

Se siete stanchi del caos, del traffico e dell’inquinamento di Bangkok, una rigenerante passeggiata al Lumphini Park, potrebbe fare al caso vostro. Situato nel cuore della città, a ridosso della Rama IV Road, il Lumphini è un’oasi di verde e di pace. Ho girato questo video per altro durante la giornata nazionale del Turismo Thailandese in occasione della quale il Parco ospitava stand, numerosi spettacoli con musica dal vivo e street food. Il nome Lumphini vuole ricordare il luogo di nascita del Buddha in Nepal.

Questo straordinario parco di Bangkok è frequentato ogni giorno da locali in cerca di un po’ di pace e di relax o più semplicemente di uno spazio dove fare jogging e attività all’aria aperta come Yoga o Tai Qi

All’interno del Parco Lumphini c’è una grande lago, vari chioschi per un gelato o una bibita rinfrescante e sentieri per rilassanti passeggiate. Colgo l’occasione per ricordarvi che al suo interno, come in tutte le aree verdi della città, è severamente vietato consumare alcolici e fumare.

Il Lumphini, distribuito su una superficie di carica 60 ettari, è aperto tutti i giorni dalle 5 del mattino alle 21. L’ingresso è gratuito e per raggiungerlo potete servirvi della metropolitana scendendo alla fermata Silom o dello skytrain scendendo alla fermata Sala Daeng.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo