Bangkok, street food tour a Chinatown

Tour gastronomico nella colorata e pittoresca Chinatown di Bangkok

Chinatown, a Bangkok, è considerata la tavola della città, il quartiere giusto dove andare per uno street food tour alla scoperta dei sapori della cucina locale. Il luogo ideale dove fare anche delle bellissime foto.

La strada principale della chinatown di Bangkok è la Yaowarat Road dove, a partire dalle prime ora della sera, le tavole cominciano ad apparecchiarsi e i fornelli ad accendersi.

Addentrandovi nei vicoli che da essa di dipartono avrete l’opportunità di curiosare fra le infinite bancarelle allestite sul ciglio delle strade, assaggiando qua e là piatti tipi della cucina sino – thailandese.

Non mancheranno anche stranezze e piatti insoliti come quelli a base di scorpioni o insetti, nidi di rondine e pinne di squalo. L’atmosfera è tuttavia affascinante con i cuochi che agitano le loro padelle sopra i fuochi di cucine improvvisate, le mille luci e i mille odori di questo pittoresco e vivace quartiere di Bangkok.

Nel video vi suggerisco anche un ottimo ristorante di chinatown dove provare un’aragosta alla brace o gamberoni giganti a prezzi ridicoli.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone
Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Iscriviti
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo