Utilità di Viaggio

Organizzare escursioni a Bangkok

Ho scritto una guida su BangkokBANGKOK RIVERSIDE

Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.

Come organizzare escursioni e trasferimenti direttamente a Bangkok

In questo video girato indoor a Bangkok voglio darvi qualche dritta e consiglio circa l’organizzazione di servizi turistici come trasferimenti aeroportuali, escursioni e tour giornalieri direttamente da Bangkok appoggiandovi a una delle numerose ed efficienti agenzie turistiche locali.

I Thailandesi hanno un’organizzazione turistica eccezionale.

Credo che molti paesi avrebbero molto da imparare. Italia compresa!

Rivolgendovi direttamente ad una delle numerose agenzie turistiche a Bangkok o in altre località della Thailandia potrete organizzare tutta una serie di servizi direttamente in loco, come ad esempio:

  • trasferimenti aeroportuali
  • voli domestici o internazionali
  • visti per altre destinazioni del Sud Est Asia come il Vietnam
  • escursioni giornaliere e tour nei dintorni di Bangkok

Insomma, niente paura! Se arrivando in Thailandia vorrete organizzare qualcosa direttamente in loco fatelo con tranquillità affidandovi ai numerosi operatori turistici locali. Tutti parlano un buon inglese e per pagare potrete utilizzare tranquillamente anche le vostre carte di credito.

Organizzo viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo