Guida alla navigazione sul fiume Chao Phraya

Visitare Bangkok attraverso il fiume Chao Phraya

In questo video voglio spiegarvi come visitare Bangkok e le sue principali attrazioni utilizzando le imbarcazioni pubbliche che dalla mattina alla sera navigano il fiume Chao Phraya.

Vi ho già raccontato qualcosa del fiume Chao Phraya in un altro articolo (→ leggi articolo); in questo parleremo nello specifico di come utilizzare le Chao Phraya Boat. La maggior parte dei siti turistici della città di Bangkok si trovano lungo il fiume, quindi può essere molto pratico ed economico raggiungerli con queste barche. Lungo le sponde del fiume ci sono numerosi molti di attracco serviti dalle Chao Phraya Boat.

Le barche che potrete utilizzare, rispettivamente al costo per corsa di 15 o 40 baht, sono la Chao Phraya Express Boat o la Chao Phraya Tourist Boat. La prima è contrassegnata da una bandiera arancione, la seconda da una azzurra.

In questo video vi spiego come utilizzarle, indicandovi i principali moli dove scendere per visitare il meglio di Bangkok.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo