Aeroporto Don Mueang
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Bangkok e l’aeroporto Don Mueang
In questo video girato a Bangkok vi racconto l’aeroporto internazionale Don Mueang dandovi qualche consiglio su come raggiungerlo e come muovervi al suo interno.
Fino al 2004 era l’unico aeroporto di Bangkok. In quell’anno fu inaugurato l’aeroporto internazionale Suvarnabhumi che oggi è il primo aeroporto di Bangkok dove atterrerete arrivando dall’Italia in Thailandia.
Il Don Mueang riveste tuttavia ancora un ruolo molto importante per quanto riguarda la mobilità interna alla Thailandia e in generale in tutto il Sud Est Asia.
Da questo aeroporto di Bangkok vola per lo più la compagnia low cost AirAsia su le principali destinazioni domestiche thailandesi e sui principali scali dei paesi sud est asiatici.
L’aeroporto internazionale Don Mueang si può facilmente raggiungere dal centro città prenotando un trasferimento collettivo in minivan (dalle reception di tutti gli alberghi) al costo di 150 bath. Oppure con trasferimento privato in taxi al costo di 400 / 500 bath.
Per raggiungere l’aeroporto Don Mueang da Bangkok considerate un tempo di percorrenza di circa 45 minuti.
Organizzo viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.