Usare i treni in Thailandia

Viaggiare in treno in Thailandia

In questo video, girato a Bangkok, all’interno della stazione centrale dei treni di Hua Lamphong, vi spiego come utilizzare i treni in Thailandia, dove comprare i biglietti e prenotare.

In Thailandia le linee ferroviarie sono molto sviluppate. Ci sono circa 4.500 km di strade ferrate che coprono le principali destinazioni turistiche del Paese.

Da Bangkok si può facilmente raggiungere in treno il Nord (Chiang Mai e Chiang Rai) e le principali località del Sud per un soggiorno nelle isole thailandesi più famose. Il treno in Thailandia è un mezzo di trasporto molto usato sia dai thailandesi che dai turisti. Le tariffe sono molto economiche e si possono fare anche delle tratte notturne molto comode.

Il treno in Thailandia è facile da usare. Se vi trovate a Bangkok vi consiglio di prenotare il vostro biglietto in una delle numerose agenzie viaggio presenti in città e di raggiungere in taxi la stazione centrale di Hua Lamphong il giorno della vostra partenza.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo