Thailandia, contanti o carte?

Stai organizzando un viaggio in Thailandia? Meglio portare contanti da cambiare o utilizzare le tue carte di credito?

In questo utilissimo video cercherò di darti qualche consiglio circa l’utilizzo delle carte di credito o bancomat in Thailandia e il cambio dei contanti.

Cambiare contanti in Thailandia, cosa che consiglio vivamente, è molto facile. In città, a Bangkok, non avrai difficoltà a trovare praticamente ovunque cambiavalute con tassi di cambio vantaggiosi. Uno dei migliori è senza dubbio il Super Rich dove potrai cambiare già all’arrivo in aeroporto. Lo sportello si trova infatti al piano da dove partono i treni per i collegamenti alla città.

Ti consiglio pertanto di portare per il tuo viaggio in Thailandia una adeguata quantità di contanti da cambiare direttamente in loco limitando così l’utilizzo delle carte di credito che ti esporranno al pagamento di commissioni applicate sia dagli sportelli ATM che dalla tua banca.

Più che le classiche carte di credito ti consiglio di utilizzare in Thailandia bancomat a circuito internazionale o prepagate per le quali le commissioni applicate dalla banca sono decisamente inferiori.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone
Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Iscriviti
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo