Estensione metropolitana Bangkok

Adesso è ancora più facile spostarsi a Bangkok e arrivare in downtown con i mezzi pubblici

Nel 2019 (il 29 Luglio) è stata finalmente inaugurata la tanto attesa estensione della linea blu della MRT, la metropolitana di Bangkok. Una vera e propria rivoluzione non solo per gli abitanti della città ma anche e soprattutto per i milioni di turisti che ogni anno si recano in visita a Bangkok.

Con questa estensione la corsa della linea blu della metropolitana non terminerà al vecchio capolinea di Hua Lamphong, la stazione ferroviaria di Bangkok, ma continuerà fino al nuovo capolinea di Lak Song, passando addirittura sotto il letto del fiume Chao Phraya.

Due sono le nuove fermate strategiche che insistono su questa estensione, ovvero Sanam Chai e Sam Yot. Entrambe garantiscono un facile accesso dei visitatori alla downtown, alla Bangkok monumentale, ad uso e consumo dei turisti. Uscendo a Sanam Chai vi ritroverete praticamente alla spalle del Wat Pho, il tempio del grande Buddha disteso, e quindi anche a due passi dal Grand Palace. Scendendo a Sam Yot sarete invece prossimi al Wat Suthat, alla Giant Swing (l’altalena gigante di Bangkok) o al Democracy Monument. Più facile di così!!!

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di fare un viaggio in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio a Singapore, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Iscriviti
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo