Isola di Koh Rong, Cambogia

Koh Rong, un paradiso cambogiano, un’isola fantastica per chi cerca natura e relax

Carissimi amici di Matteo in Asia (seguimi su Facebook), You Thailandia (seguimi su You Tube), eccomi con un nuovo video dalla Cambogia.

Vi porto a visitare, in Cambogia, un’isola straordinaria, Koh Rong. Un paradiso terrestre, con spiagge bianche, acque cristalline, una vegetazione rigogliosa e tanto relax.

L’isola cambogiana di Koh Rong si trova nel Golfo del Siam ed è raggiungibile facilmente con 45 minuti di traversata dalla città di
Sihanoukville. L’isola di Koh Rong fa parte del Parco Nazionale di Ream.

Per raggiungere il porto di imbarco per Koh Rong, Sihanoukville, se vi trovate in capitale, Phnom Penh, potrete prendere un minivan collettivo e coprire l’intera distanza in meno di 5 ore. Se invece vi trovare a Siem Reap potreste valutare l’idea di prendere un volo domestico, essendo la distanza notevole.

Il periodo migliore per andare a Koh Rong è senza dubbio quello compreso fra Dicembre e Marzo, quando il clima è asciutto e le piogge praticamente assenti.

L’isola di Koh Rong è un’oasi di pace e tranquillità, tuttavia se siete in cerca di un po’ di movida la troverete nel villaggio di Koh Toch, il porto principale dell’isola, dove si concentrano bar, locali e ostelli per un turismo giovane, zaino in spalla. Tutte le altre spiagge dell’isola di Koh Rong, come ad esempio la 4K o Long Set Beach, la Sok San Beach o la Lonely Beach, sono angoli di quiete con sporadici bar e ristorantini sulla spiaggia per una grigliata di pesce al tramonto.

Ma adesso guardatevi il video che ho girato a Koh Rong, dalla spiaggia 4K, in cui vi darò tantissime informazioni utili per organizzare il vostro viaggio in questo paradiso tropicale.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Cambogia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Cambogia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Cambogia contattami.

Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Iscriviti
Avatar

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo