Thailandia Emergenza Coronavirus

Ho scritto una guida su BangkokBANGKOK RIVERSIDE

Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.

Emergenza Covid19 Thailandia: tutti gli aggiornamenti e le notizie commentate più importanti

Carissimi amici di You Thailandia Matteo in Asia, ho deciso di raccogliere in questa sezione del sito tutti i miei video aggiornamenti circa l’emergenza Coronavirus in Thailandia.

Con questi brevi video andrò ad approfondire con voi la situazione Covid in Thailandia e i suoi continui sviluppi, analizzando numerose e attendibili fonti on line. Ovviamente, considerato lo stato di continua incertezza ed evoluzione, vi raccomando sempre di verificare a vostra volta le notizie prima di prendere decisioni affrettate.

Quando potremo tornare a viaggiare in Thailandia? Quali saranno le condizioni imposte dal governo thailandese per poter entrare nel paese? Quali documenti saranno necessari? Fino a quando sarà obbligatorio un periodo di quarantena?

Cercherò di dare una risposta a queste e a molte altre domande facendo un po’ di chiarezza circa l’attuale emergenza coronavirus in Thailandia.

Se non vuoi perderti nessuno dei miei aggiornamenti Thailandia e Coronavirus ti consiglio di iscriverti subito al mio canale You Tube, You Thailandia a questo link

SITUAZIONE COVID THAILANDIA E SUD EST ASIA: VIAGGI E RIAPERTURE (AGGIORNAMENTO DEL 24/09/2021)

Un video completissimo e dettagliato sulla situazione Covid, vaccini e riaperture in Thailandia e altri paesi del Sud Est Asia. Prenderò in esame uno ad uno i paesi di questa area geografica per darvi importanti aggiornamenti circa il numero dei contagi, l’avanzare dalla campagna vaccinale ma soprattutto circa eventuali e possibili riaperture ai viaggi e al turismo internazionale senza condizioni. Parlerò ovviamente della situazione Covid in Thailandia , con i recenti aggiornamenti, ma anche della situazione di altri paesi del Sud Est Asia come Laos, Cambogia, Vietnam, Singapore, Malesia, Indonesia e Giappone. Vi parlerò inoltre di un decreto italiano che ancora oggi impedisce viaggi per turismo in tutti i paesi appartenenti alla famigerata lista E dandovi dritte e informazioni utili. Quindi guardatevi il video fino alla fine!

KOH SAMUI HA RIAPERTO AL TURISMO SENZA QUARANTENA. RIAPERTURA SU MODELLO PHUKET SANDBOX (AGGIORNAMENTO 18/07/2021)

La bellissima isola di Koh Samui, nel Golfo di Thailandia, riapre ai viaggiatori vaccinati. In questo video approfondirò il piano del governo thailandese denominato Koh Samui Plus che, sulla falsa riga del Phuket SandBox, permette a viaggiatori internazionali completamente vaccinati e provenienti da paesi a basso rischio Covid, di accedere all’isola di Koh Samui senza bisogno di sottoporti a quarantena. Ovviamente sono richiesti una serie di requisiti e documenti di cui parlo approfonditamente nel video.

PHUKET COVID PIANO SANDBOX: RIAPERTURA SENZA QUARANTENA PER VACCINATI (AGGIORNAMENTO DEL 26/06/2021)

In questo video aggiornamento Covid-19 dalla Thailandia approfondirò tutti gli aspetti del piano del governo thailandese denominato SandBox. A partire dal 1° luglio 2021 Phuket, una delle isole più belle e turistiche della Thailandia riaprirà le porte ai turisti internazionali completamente vaccinati senza l’obbligo di quarantena. Ovviamente ci saranno delle linee guida da rispettare scrupolosamente e una serie di documenti da preparare prima della partenza.

CORONAVIRUS THAILANDIA: TUTTI POSSONO ENTRARE MA … (AGGIORNAMENTO DEL 14/12/2020)

In questo video aggiornamento dalla Thailandia commenterò una bella notizia inerente una recente integrazione al visto turistico speciale (STV) che fino ad oggi di fatto escludeva tutti quei cittadini provenienti da paesi ad alto rischio Coronavirus e quindi anche gli italiani. Ma adesso qualcosa è cambiato e tutti potranno fare richiesta per questo visto pur dovendo rispettare all’arrivo in Thailandia un periodo di quarantena obbligatorio di due settimane.


CORONAVIRUS THAILANDIA AGGIORNAMENTI: VISTO SPECIALE STV QUANTO MI COSTI? E GLI ITALIANI? (AGGIORNAMENTO DEL 09/10/2020)

In questo video aggiornamento dalla Thailandia in materia Covid19 approfondiremo alcuni aspetti del nuovo visto turistico speciale STV rilasciato dal governo thailandese per cercare di riaprire al turismo internazionale. In particolare parleremo dei costi, della quarantena prevista e di tanti altri aspetti. E gli italiani potranno farne richiesta?


COVID19 THAILANDIA NEWS: TURISTI IN ARRIVO? (AGGIORNAMENTO DEL 29/09/2020)

In questo video aggiornamento parleremo della proroga dell’amnistia del visto per tutti coloro che sono rimasti in Thailandia allo scattare dell’emergenza Coronavirus e dei primi turistici cinesi che a giorni dovrebbero arrivare con un volo charter sull’isola di Phuket. Primi segnali da parte del governo thailandese di una riapertura al turismo internazionale



THAILANDIA COVID NEWS: VISTO E RIAPERTURA (AGGIORNAMENTO DEL 20/09/2020)

In questo video aggiornamento parleremo del possibile visto a lungo termine che potrebbe essere rilasciato a breve dal governo thailandese. Il visto potrebbe garantire una permanenza in Thailandia fino a 9 mesi ma ovviamente con delle condizioni ben precise come ad esempio un periodo di quarantena e una serie di documenti da dover presentare per il suo rilascio …


CORONAVIRUS THAILANDIA: QUANDO TORNEREMO A VIAGGIARE … (AGGIORNAMENTO DEL 05/09/2020)

In questo video aggiornamento parleremo della situazione Coronavirus in Thailandia e di come si sta preparando il governo thailandese per riaprire al turismo internazionale. Prenderemo in esame le 11 categorie di persone che ad oggi, se pur a determinate condizioni, possono entrare in Thailandia.

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo