Il Museo Nazionale di Bangkok
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Visita al museo più importante di Bangkok.
Il National Museum di Bangkok è senza dubbio il museo più interessante della capitale thailandese e della Thailandia in generale.
Il Museo Nazionale di Bangkok si trova nel parco del Wang Na Palace e nei suoi padiglioni ospita importanti e preziose collezioni d’arte con manufatti provenienti da tutto il Sud-Est Asia.
Il Museo Nazionale di Bangkok è aperto dal Mercoledì alla Domenica e si può facilmente raggiungere a piedi nel caso in cui abbiate trovato alloggio nella downtown della città. In alternativa potete utilizzare le Chao Phraya Express Boats e scendere al molo di Arthit dal quale il museo dista non più di 10 minuti a piedi.
Il Museo Nazionale di Bangkok è il museo più grande della Thailandia e ripercorre con le sue collezioni l’intera storia del paese a partire dal periodo preistorico fino ai primi anni del XX secolo. All’interno delle sue sale espositive potrete ammirare anche i tesori delle antiche capitali della Thailandia come Sukhothai o Ayutthaya.
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?
Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.