Bangkok, il parco sul fiume

Un oasi di verde e di pace a Bangkok sul fiume Chao Phraya

Bangkok è una città calda e caotica, come in fondo tutte le più grandi metropoli asiatiche. Non mancano ad ogni modo spazi verdi, parchi pubblici e oasi dove ritirarsi per un momento di pace e di relax.

Uno dei parchi pubblici più famosi a Bangkok è senza dubbio il Lumpini Park.

Il parco che in questo video girato a Bangkok vi porto a visitare si chiama Santi Chai Prakan. Il parco, sebbene non sia molto grande (appena 3 ettari) è un vero e proprio gioiello nel cuore di Bangkok, non lontano dalla Khao San Road, attiguo al molo Arthit da dove si possono prendere i battelli per spostarsi lungo il Chao Phraya. All’interno del parco Santi Chai Prakan ci sono alberi centenari e il forte a pianta ottagonale Phra Sumen recentemente ristrutturato. L’ora migliore per visitare questo parco sul fiume Chao Phraya è sicuramente verso il tramonto quando thailandesi ma anche turisti vengono a godersi un po’ d’aria fresca, a leggere e a fare attività fisica.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo