Bangkok, il parco sul fiume
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Un oasi di verde e di pace a Bangkok sul fiume Chao Phraya
Bangkok è una città calda e caotica, come in fondo tutte le più grandi metropoli asiatiche. Non mancano ad ogni modo spazi verdi, parchi pubblici e oasi dove ritirarsi per un momento di pace e di relax.
Uno dei parchi pubblici più famosi a Bangkok è senza dubbio il Lumpini Park.
Il parco che in questo video girato a Bangkok vi porto a visitare si chiama Santi Chai Prakan. Il parco, sebbene non sia molto grande (appena 3 ettari) è un vero e proprio gioiello nel cuore di Bangkok, non lontano dalla Khao San Road, attiguo al molo Arthit da dove si possono prendere i battelli per spostarsi lungo il Chao Phraya. All’interno del parco Santi Chai Prakan ci sono alberi centenari e il forte a pianta ottagonale Phra Sumen recentemente ristrutturato. L’ora migliore per visitare questo parco sul fiume Chao Phraya è sicuramente verso il tramonto quando thailandesi ma anche turisti vengono a godersi un po’ d’aria fresca, a leggere e a fare attività fisica.
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.