Boracay, come arrivare

Come raggiungere Boracay, una delle isole più belle delle Filippine

In questo video vi spiego dettagliatamente come arrivare nell’isola filippina di Boracay.

Per raggiungere Boracay dovrete prendere un volo da Manila, la capitale delle Filippine. Boracay non ha un aeroporto, quelli più vicini si trovano a Panay, l’isola che la fronteggia, e sono due: Kalibo e Caticlan.

Da Manila, alcune compagnie low cost, servono voli giornalieri per i due aeroporti sopra menzionati.

isole più belle Filippine

L’aeroporto di Kalibo dista circa un’ora e mezzo di trasferimento terrestre in minivan dal porto di imbarco per Boracay. Quello di Caticlan è invece prossimo (2 km circa) al molo. E’ per questo motivo che i voli su Kalibo da Manila sono quasi sempre i più economici. Ma non preoccupatevi, una volta atterrati a Kalibo è facilissimo ed economico acquistare direttamente in loco i trasferimenti fino a Boracay che comprendono sempre il passaggio in minivan + la traversata in barca.

Le barche per Boracay partono di continuo, assicurando la traversata ad ogni ora del giorno. Ci sono corse anche notturne ma non così frequenti.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare il Vietnam? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Vietnam da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Vietnam contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo