Guida a l’isola di Phi Phi

Finalmente a Phi Phi Island!

Ecco  il video che in tanti stavate aspettando. Una video guida alla famosa isola di Phi Phi.

Phi Phi Island è sicuramente una delle isole più conosciute e visitate della Thailandia. Un paradiso tropicale con baie e bianche spiagge dalla bellezza travolgente.

A rendere quest’isola famosa nel Mondo ha per altro contribuito il celebre film con Leonardo Di Caprio, “The Beach” girato nella suggestiva Maya Bay che si trova a Phi Phi Leh, l’isola disabitata che fronteggia Phi Phi.

Oggi Phi Phi Island, risollevatasi oramai dal disastro dello tsunami che l’ha flagellata nel 2004, è un luogo decisamente turistico ma che a mio avviso vale comunque la pena visitare, anche per un veloce stop di soli 2 giorni.

Da Phi Phi si possono inoltre organizzare bellissime escursioni alla scoperta di altre isole circostanti fra cui quella in cui si trova appunto Maya Bay.

In questo video vi spiego come arrivare a Phi Phi e vi porto a visitare le spiagge più belle presentandovi il top dell’isola più bella della Thailandia.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo