Visitare una Bangkok insolita

Passeggiata per la Bangkok che amo

In questo video vi porto a conoscere una Bangkok insolita, popolare e pittoresca passeggiando nel dedalo di vicoli di un piccolo quartiere raccolto intorno al canale Bangkok Yai del grande fiume Chao Phraya.

Un Bangkok che sta lentamente scomparendo, soffocata dall’incessante avanzare del cementificazione, dove la vita scorre ad altri ritmi e le abitazioni sono ancora quelle di una volta.

Questa piccola oasi di pace e di affascinanti scorci si trova sulla sponda destra del fiume Chao Phraya fra il tempio Wat Arun e il tempio con la grande stupa bianca.

E’ questa la Bangkok che amo, la Bangkok lontana dal traffico e dal cemento dei quartieri commerciali e turistici di Silom e Sukhumvit.

Se avete voglia di conoscere Bangkok, le sue atmosfere e i suoi angoli più nascosti durante un vostro viaggio in Thailandia allora guardatevi questo video, mettete da parte le mappe, le guide e provate a perdervi un po’.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo