Il tempio Wat Arun di Bangkok

Una visita al tempio più bello di Bangkok: il Wat Arun

In questo video andiamo a visitare uno dei templi, a mio avviso, più belli di Bangkok, il Wat Arun.

Questo tempio, conosciuto anche con il nome di Tempio dell’Alba, si trova sulla sponda destra del fiume Chao Phraya di Bangok, nel quartiere di Bangkok Yai.

Per raggiungere e visitare il Wat Arun, durante un vostro viaggio in Thailandia, potrete comodamente prendere una chiatta che al costo di soli 3 bath vi traghetterà dal molo Tha Tien, vicino al tempio Wat Pho del grande Buddha disteso, fino al molo del tempio Wat Arun.

Le origini del tempio Wat Arun risalgono al regno Ayutthaya anche se il complesso attuale, nella sua struttura definitiva, risale a Re Rama III. Fu poi Re Rama IV a conferirgli il nome di Wat Arun.

L’ingresso al tempio Wat Arun di Bangkok costa 50 bath. Al calar della sera il tempio si illumina per uno spettacolo magico e surreale.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

 

 

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo