Bangkok e dintorniPrimo piano

Corsi massaggio thailandese

Ho scritto una guida su BangkokBANGKOK RIVERSIDE

Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.

Come e dove frequentare un corso di massaggio thai in Thailandia

Questo video girato a Bangkok è dedicato a tutti coloro interessati, durante un viaggio in Thailandia, a frequentare un corso per diventare professionisti del massaggio thailandese.

Ho girato questo video a Bangkok all’interno del complesso del tempio Wat Pho di Bangkok dove ha sede la Wat Pho Thai Traditional Massage School.

Questa scuola aperta nel 1955 è il primo istituto riconosciuto dal Ministero thailandese dell’Educazione.

Anche gli stranieri possono frequentare corsi per diventare esperti massaggiatori in questo istituto di Bangkok che ha per altro sedi anche in altre località della Thailandia come nel Chiang Mai.

I corsi per massaggiatori durano dalle 30 alle 60 ore, dai 6 ai 10 giorni, con una frequenza di circa 6 ore al giorno, dal Lunedì al Venerdì, e vengono tenuti in lingua inglese.

Per sapere come iscriversi e come raggiungere la scuola per massaggiatori di Bangkok guarda il video.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo