Come visitare il tempio Wat Pho del grande Buddha disteso

Un breve tour al Wat Pho di Bangkok al cospetto del grande Buddha disteso

In questo video girato a Bangkok andiamo a visitare il celebre tempio Wat Pho all’interno del quale è custodito il grande Buddha disteso.

Questo tempio di Bangkok, visitato ogni giorno da migliaia di turisti, si trova vicino al Palazzo Reale, nell’isola di Rattanakosin dove sono concentrati i siti di maggiore interesse turistico a Bangkok.

Per raggiungere il Wat Pho si può utilizzare il sistema di trasporto pubblico fluviale del Chao Phraya approdando al molo di Tha Tien. Oppure si può raggiungere comodamente in taxi o a piedi se si alloggia nei dintorni.

Il Wat Pho è aperto tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 6 di sera e l’ingresso costa circa 100 bath.

Questo tempio di Bangkok è uno dei più importanti della città e di tutta la Thailandia e la statua distesa del grande Buddha, interamente ricoperta di lamine d’oro, è davvero impressionante per le sue imponenti dimensioni. Il Buddha del Wat Pho misura infatti 46 metri di lunghezza e 15 circa di altezza.

Se state per organizzare un viaggio in Thailandia non potete assolutamente non visitare questo famoso tempio di Bangkok. Ma adesso guardatevi il video per scoprirne qualcosa di più!

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo