Acquistare elettronica a Bangkok

Shopping al Pantip Plaza di Bangkok

La domanda che molti di voi, prossimi a un viaggio in Thailandia, sicuramente si pongono è come e dove acquistare elettronica di consumo a Bangkok. Molti paesi asiatici, tra cui la Thailandia, sono infatti famosi per la produzione e la vendita a basso costo di prodotti elettronici come videocamere, cellulari o computer.

A Bangkok c’è un centro commerciale, il Pantip Plaza, considerato il tempio dell’elettronica di consumo in città. Ho dedicato un video (→ guarda il video) anche ad un altro centro commerciale di Bangkok (l’MBK) dove è possibile fare acquisti di elettronica anche se l’assortimento è decisamente inferiore.

E’ il posto migliore a Bangkok dove acquistare prodotti elettronici a basso costo come cellulari, videocamere, computer e accessori. In questo video, girato all’interno del Pantip Plaza, vi porto a visitarlo e a curiosare fra i suo stand e scaffali.

Il Pantip Plaza si trova nel quartiere di Bangkok Pratunam ed è facilmente raggiungibile in taxi. Tutti lo conoscono, soprattutto i tassisti che ogni giorno ci accompagnano migliaia di turisti in cerca di affari.

Una volta arrivati al Pantip Plaza non vi rimane che dare inizio al vostro shopping.

Ma attenzione! Prima di acquistare un prodotto confrontatelo con quello di altri venditori (il prezzo cambia da stand a stand) e naturalmente attenzione ai “falsi”.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo