A spasso per Sukhumvit

Di notte per Sukhumvit Road

Sukhumvit si, Sukhumvit no? Che dilemma!

Lo ammetto, non amo molto quest’ area di Bangkok anche se la maggior parte dei turisti in visita alla città finiscono per alloggiarvi.

In questo quartiere di Bangkok si concentrano un’infinità di alberghi e di servizi per il turista con un rapporto qualità/prezzo ottimo. E’ per questo motivo che la maggior parte delle agenzie viaggio e dei turisti finiscono per sceglierla durante un soggiorno in città.

Personalmente durante i miei frequenti viaggi in Thailandia preferisco pernottare nella down town di Bangkok, in particolare nella zona di Banglamphu, dove l’atmosfera è decisamente più affascinante e popolare.

In questo video vi porto comunque a fare una breve passeggiata lungo le strade del quartiere per farvi vedere dal vivo l’atmosfera che vi si respira nelle ore serali.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo