Bangkok by Night

Crociera sul fiume fai da te

Tra le migliori cose da vedere o da fare a Bangkok c’è sicuramente una crociera sul fiume Chao Phraya by night.

Navigando il grande fiume della città avremo il privilegio di ammirare in tutta la sua bellezza, la Bangkok antica, con i suoi principali monumenti che vi si affacciano. Il Palazzo Reale, il maestoso Wat Arun o la suggestiva stupa bianca del tempio Wat Prayurawongsawat.

A Bangkok, fra le numerose escursioni proposte, c’è naturalmente anche la crociera notturna sul fiume Chao Phraya: un pacchetto all inclusive con tanto di cena a bordo e intrattenimento musicale.

In alternativa, rinunciando alla cena o all’orchestra, potreste, come ho fatto io in questo video, regalarvi un’escursione sul fiume by night decisamente più economica.

Con poco più di un euro saltate a bordo di una Chao Phraya Boat e via, navigate fino al molo dell’ Asiatique The Riverfront. Una corsa da 30 minuti circa per un’indimenticabile Bangkok by Night.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

 

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo