Koh Chang, White Sand Beach

Un bellissimo video girato a Koh Chang da una delle spiagge più belle

Eccomi con un primo video dalla selvaggia isola di Koh Chang, Thailandia, Golfo del Siam.

Koh Chang è la seconda isola più grande della Thailandia, dopo Phuket, e si può facilmente raggiungere senza volo da Bangkok in poche ore di bus e una veloce traversata in traghetto di circa 45 minuti.

Le spiagge più belle di Koh Chang si trovano lungo la sua costa occidentale. In questo video vi presento la spiaggia più lunga e più bella, a mio parere, di Koh Chang.

White Sand Beach è una spiaggia tropicale che si trova nella parte più settentrionale di Koh Chang. E’ lunga circa 3 km ed è sicuramente la più attrezzata. La vegetazione che le fa da cornice è meravigliosa, la sabbia è bianca e il fondale degradante adatto anche a famiglie con bambini.

La zona di White Sand Beach è piena di hotel per ogni tipo di viaggiatore, tasca ed esigenza, ristoranti e bar sulla spiaggia dove al tramonto allestiscono degli strepitosi barbecue di pesce fresco.

Se avrete la pazienza di guardare tutto il video vi darò anche tante utili informazioni su dove dormire a Koh Chang e su come muoversi.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Iscriviti
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo