L’isola di Koh Kradan

Koh Kradan, benvenuti in paradiso!

In questo video girato nella bellissima isola di Koh Kradan voglio farvi conoscere un piccolo angolo di paradiso nell’arcipelago thailandese di Trang.

Koh Kradan è un’isola molto piccola con una sola spiaggia, bianca come il borotalco, sulla quale si affacciano poche strutture alberghiere. I colori del mare sono straordinari e i paesaggi, tipici delle Andamane, mozzafiato.

L’isola di Koh Kradan può essere facilmente raggiunta in barca (40 min. circa) da altre isole dell’arcipelago Trang come ad esempio Koh Mook o direttamente dalla terraferma.

Essendo l’isola di Koh Kradan molto piccola (4 km circa di lunghezza e pochi centinaia di metri di larghezza) è ideale per gli amanti del mare e del relax. Su l’isola non ci sono villaggi organizzati, strade o servizi come bancomat, discount etc… Si vive a stretto contatto con la natura, lontani dai rumori della civiltà. Per dormire a Koh Kradan prevedete un budget a notte compreso fra i 1.800 bath (per le strutture più semplici ed economiche) e i 4.000 bath per le poche strutture di lusso a 5 stelle.

In questo video vi do anche qualche utile consiglio su come raggiungere e dove dormire nell’isola di Koh Kradan.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo