L’isola di Koh Mook

Una pedalata alla scoperta di Koh Mook

Mai sentito parlare dell’isola thailandese di Koh Mook?

In questo video vi porto a conoscere questa bellissima isola thailandese nel Mar delle Andamane, arcipelago di Trang. Per farlo ho preso in prestito una bicicletta dall’hotel di Koh Mook dove alloggiavo e sono andato alla scoperta delle sue bellezze naturali e paesaggistiche.

Naturalmente, strada facendo, vi do anche degli utili consigli su come arrivare e dove dormire a Koh Mook.

Questa piccola isola dell’arcipelago thailandese di Trang vanta due bellissime spiagge: Charlie Beach (conosciuta anche con il nome di Farang Beach) e Sivalai Beach. E’ intorno a queste due località dell’isola che si concentrano la maggior parte delle strutture alberghiere a Koh Mook.

L’isola di Koh Mook è la più prossima alla terraferma, non lontana da altre isole paradisiache dell’arcipelago come Koh Kradan, Koh Ngai o Koh Lanta.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo