Bangkok, aperitivo a Chinatown

Aperitivo al Roof Top Bar del Grand China Hotel di Bangkok

Il Grand China Hotel è una delle strutture alberghiere più famose fra quelle ubicate nel cuore della Chinatown di Bangkok. Situato all’incrocio fra Yaowarat e Ratchawong Road la struttura occupa da oltre trenta anni l’edificio della Grand China Trade Tower, non lontano dal molo sul fiume Chao Phraya.

Il 25° piano dell’edificio ospita il Revolving Roof Top Bar dove è possibile passare per un aperitivo o per una cena (dalle 17:00 alle 01:00) e godersi un panorama straordinario su Bangkok. La particolarità di questo bar è che il piano ruota compiendo un giro di 36o° ogni due ore. Il movimento è tuttavia quasi impercettibile.

Il ristorante del Grand China Roof Top Bar, non particolarmente caro, serve cucina Thai, Giapponese e internazionale dandovi la possibilità di cenare dinanzi a uno spettacolare panorama sulla città.

In alternativa potete salire anche per un semplice aperitivo con birre locali alla spina a partire da 100 baht.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo