Pratunam Market Bangkok

Il mercato all’ingrosso di Pratunam a Bangkok

Fra i tanti mercati della capitale thailandese ce n’è uno che non dovete assolutamente perdervi se vi trovate a Bangkok. Sto parlando del mercato di Pratunam, un gigantesco bazar aperto tutti i giorni in cui si vende, all’ingrosso, per lo più abbigliamento e accessori di ogni genere.

Il mercato di Pratunam si trova nell’omonimo quartiere di Bangkok, all’intersezione di Ratchaprarop con Petchaburi Road, adiacente all’Amari Hotel. Nella stessa zona, praticamente di fronte, ci sono due dei centri commerciali più famosi di Bangkok: il Pantip Plaza e il Platinum Fashion Mall

Il Pratunam Market di Bangkok è aperto tutti i giorni e vi consiglio di visitarlo nelle prima ore del mattino quando le attività sono più frenetiche e pittoresche.

Per raggiungere il Pratunam Market potete servirvi del servizio pubblico di navigazione sul canale Saen Saep , scendendo all’omonimo molo, oppure prendere lo skytrain/BTS scendendo alla fermata Chit Lom.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo